Alison Sweeney lancia uno sforzo per aiutare gli animali a perdere un milione di sterline

TOPEKA, Kan. (6 maggio 2011) & quot; La conduttrice di Biggest Loser Alison Sweeney e Hill’s Pet Nutrition invitano i proprietari di animali domestici a unirsi al Science Diet Million Pound Pledge, un invito all’azione nazionale per aiutare il 54% stimato di cani e gatti in sovrappeso o obesi negli Stati Uniti a perdere peso e vivere uno stile di vita sano e felice. Per partecipare, i proprietari possono visitare www.petfit.com e impegnarsi ad aiutare il proprio animale a perdere peso. Tutti i proprietari di animali domestici partecipanti riceveranno uno sconto “Provami gratis” per un alimento Science Diet® per il controllo del peso di loro scelta & quot; riscattabile presso PetSmart® & quot; e accedi a strumenti interattivi per la perdita di peso per monitorare il successo del loro animale domestico.

Alison Sweeney è una sostenitrice di una vita sana e ispira le persone a perdere peso ogni giorno. Ora sta rivolgendo la sua attenzione ad aiutare gli animali a perdere peso e per una buona ragione.

“Assicurarmi che la mia famiglia mangi sano ed eserciti è estremamente importante per me, quindi quando ho scoperto che il mio cane Winky aveva bisogno di perdere qualche chilo è stato davvero sconvolgente”, ha detto Sweeney. “Con l’aiuto di Science Diet, Winky è tornata sulla buona strada e ora sto incoraggiando i proprietari affettuosi in tutto il paese a visitare www.petfit.com e mi impegno ad aiutare i loro animali a perdere peso”.

Lo sapevate…

Se dai da mangiare a un cane da 20 libbre un’oncia di formaggio cheddar è l’equivalente di una donna di 5’4 “che mangia un hamburger e mezzo o una barretta di cioccolato Se dai da mangiare a un gatto da 10 libbre una tazza di latte è l’equivalente di 5’4” donna che mangia quattro hamburger e mezzo o cinque barrette di cioccolato Cinque libbre extra su un cane di taglia media come un Beagle equivalgono a quasi 20 libbre su una donna media Cinque libbre extra su un gatto di taglia media come un American Shorthair sono l’equivalente di quasi 37 libbre per una donna media La preoccupazione appassionata circa l’importanza di un’alimentazione equilibrata nell’aiutare gli animali domestici a vivere una vita lunga, sana e felice ha ispirato il Dr. Diet® r / d®. Hill’s Science Diet® Weight Loss System® è stato introdotto all’inizio di quest’anno per offrire ai proprietari di animali in sovrappeso un sistema comodo e facile da seguire che fornisce tutto il necessario per mantenere un peso sano.

Unisciti a Hill’s nei nostri sforzi per migliorare la salute e la felicità degli animali domestici aderendo al progetto Science Diet® Million Pound Pledge e scopri di più sull’importanza di un’alimentazione equilibrata visitando www.petfit.com.

Informazioni su Hill’s Pet Nutrition

Hill’s Pet Nutrition Inc. produce alimenti per animali domestici a marchio Hill’s® Prescription Diet®, alimenti terapeutici per animali domestici disponibili solo tramite veterinari e alimenti per animali domestici a marchio Hill’s® Science Diet® venduti tramite veterinari e negozi specializzati per animali domestici. Fondata più di 60 anni fa con un impegno unico per la nutrizione e il benessere degli animali domestici, Hill’s è impegnata nella sua missione di aiutare ad arricchire e allungare le relazioni speciali tra le persone e i loro animali domestici. Hill’s produce alimenti per animali domestici di alta qualità e dal gusto eccezionale che i proprietari possono fidarsi e dare ai loro compagni canini e felini come parte di una raccomandazione del team di assistenza sanitaria veterinaria. In definitiva, ciò migliora la salute del paziente e la salute dello studio. Per ulteriori informazioni su Hill’s Pet Nutrition Inc. e Hill’s Evidence-Based Clinical Nutrition ™ visitate HillsPet.com.

A proposito di Alison Sweeney

Alison Sweeney è impegnata a destreggiarsi tra due lavori – conduttrice della serie reality di successo della NBC “The Biggest Loser” e la pluripremiata Sami Brady nel dramma diurno della NBC “Days of our Lives” – con i suoi ruoli di produttrice, autrice, moglie e madre . Il suo ultimo libro, The Mommy Diet, rivela la “dieta” di nutrizione, fitness e cura di sé che le donne possono seguire per apparire e sentirsi fantastiche & quot; prima e durante la gravidanza e dopo il parto. Sweeney è anche membro dell’Entertainment Council of Feeding America ed è ambasciatore di Stand Up To Cancer. Risiede a Los Angeles, in California, con suo marito Dave e i loro due figli Ben (5) e Megan (quasi 2).

Associazione per la prevenzione dell’obesità negli animali domestici – Studio 2010 sull’obesità degli animali domestici

* I proprietari dovrebbero programmare un consulto sul peso con il proprio veterinario e informarsi su un alimento Hill’s® Science Diet® adatto alle esigenze del proprio animale domestico.

“The Biggest Loser” è un marchio registrato di Reveille, LLC e copyright di NBC Studios, Inc. e Reveille, LLC.

Alison Sweeney lancia uno sforzo per aiutare gli animali a perdere un milione di sterlineultima modifica: 2021-04-21T10:19:37+02:00da gsoprano
Reposta per primo quest’articolo