5 migliori riscaldatori di spazio

I riscaldatori spaziali sono spesso una soluzione intelligente per il congelamento degli uffici e le aree fredde della tua casa. Se usi il riscaldamento elettrico, i forni portatili possono permetterti di abbassare il termostato e mirare a un’area specifica o alle stanze per risparmiare qualche dollaro. Ma per sentire davvero il calore, vorrete trovare un riscaldatore per ambienti che riscaldi adeguatamente lo spazio desiderato.

La nostra scelta per il miglior riscaldatore di spazio è il Vornado VH200. È compatto e silenzioso, ma può riscaldare una stanza intera in pochi minuti e ha accumulato più di 2.573 recensioni con una media di 3,9 su Amazon. Siamo rimasti colpiti anche dalle sue caratteristiche di sicurezza: Si spegne automaticamente se l’unità si rovescia o si surriscalda. Continuate a leggere per ancora più delle specifiche impressionanti del Vornado, più informazioni su altri riscaldatori di spazio che amiamo.

Riscaldatore MVH Vortex

Questa macchina può essere piccola, ma non stavamo scherzando quando abbiamo detto che può far circolare l’aria calda in una stanza in pochi minuti. È fatto con tre impostazioni di calore (750W, 1125W e 1500W) in modo da poter controllare quanto caldo vuoi essere. I recensori online sono entusiasti di come riscalda bene le stanze di grandi dimensioni date le sue piccole dimensioni. Una persona lo ha chiamato per essere “il più silenzioso riscaldatore ad aria forzata che ho incontrato”. Per finire, il vostro acquisto viene fornito con una garanzia di 5 anni se qualcosa dovesse andare storto.

Riscaldatore elettrico in ceramica 754200

A poco meno di 30 dollari, il modello di Lasko manterrà una stanza piena calda senza costare una fortuna.  È dotato di un calore basso, alto e ventilatore ed è abbastanza leggero da poterlo portare dalla camera da letto alla cucina e viceversa. Una cosa da notare: non viene fornito con la funzione di sicurezza di auto-spegnimento che alcune delle nostre altre raccomandazioni fanno, quindi vorrete tenere d’occhio la macchina quando è accesa.

Slim Style Digital HSX3315FTS

Per un riscaldatore più discreto, guarda a questo stile da DeLonghi. A soli 3 pollici di larghezza, può essere infilato in spazi più piccoli per riscaldare fino a 300 metri quadrati – basta notare che l’aria soffia fuori i lati, quindi sarà necessario avere un po ‘di spazio extra intorno al riscaldatore. I recensori online sono stati colpiti da quanto fosse silenzioso questo modello e uno ha anche detto che è l’unica fonte di calore che usa nella sua casa nella Carolina del Sud.

UberHeat HCE200W

L’unica cosa per cui i riscaldatori non sono noti: essere belli. Questa opzione da Honeywell è un’eccezione, rendendola meno un pugno nell’occhio da tenere sul vostro tavolo o sul pavimento. Dispone di due impostazioni di calore e mentre il produttore raccomanda solo per uso personale in piccoli spazi, i recensori online sono stati piacevolmente sorpresi di scoprire che ha mantenuto la loro intera camera da letto accogliente.

Caldo + freddo riscaldatore ventilatore AM09

A differenza di altri riscaldatori di spazio, è possibile utilizzare questo modello di Dyson per riscaldare e raffreddare il vostro spazio. La funzione di calore è controllata da un termostato in modo da poter scegliere la temperatura esatta che si desidera per la vostra camera, e la funzione Jet Focus consente di incanalare il flusso d’aria su un punto o diffondere il calore in tutta la stanza. È anche super sicuro: La ventola è senza lama, e non ci sono elementi di riscaldamento visibili. Inoltre, si spegne automaticamente quando si rovescia.

5 migliori riscaldatori di spazioultima modifica: 2021-05-28T14:00:11+02:00da gsoprano
Reposta per primo quest’articolo